×
menuclose
Gravel
Una nuova filosofia di bici
Si sente sempre più spesso parlare di gravel e il rumore della ghiaia attira sempre più la voglia di andare in bicicletta. A metà tra bici da corsa e MTB, il gravel riding è un modo diverso di spostarsi, fatto di libertà e nuove scoperte.

La bicicletta gravel diventa il mezzo perfetto per muoversi tra le “dolci colline” delle Marche, attraverso sterrati, strade bianche e depolverizzate potrete condividere il piacere di vivere un’esperienza all’aria aperta, lontani dal traffico, dove i sensi diventano percezioni, dove il rumore si trasforma in suono soave.
E se la bici si fa da tramite con il mondo che hai intorno, questa Regione al plurale si mostrerà nella sua più vera identità, così unica ma così diversa, fatta di sali e scendi che ti condurranno in borghi autentici, ricchi di storia, cultura e tradizioni, con segni tangibili del loro passato.

Scegli l’itinerario più adatto a te, scarica la traccia gps, seleziona una struttura ricettiva bike friendly pronta ad ospitarti, le stradine di campagna poco trafficate faranno il resto, regalandoti quella sicurezza in più per goderti scorci di natura indimenticabili. 
Fatti ispirare
Tutto sul mondo Gravel
Caricamento mappa...
Filtra i risultati
KILOMETRI
DIFFICOLTà TECNICA

 

 

 

 

DISLIVELLO
Monstra i punti di interesse

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I percorsi associati
Tutti i percorsi
Scopri cosa fare