La chiesa si erge su di un poggio montuso, circondata da un piccolo nucleo di civili abitazioni.
Si tratta di una piccola costruzione realizzata in muratura portante in pietra e laterizio, intonacata sia all'esterno che all'interno.
Al fianco destro della chiesa è addossato l'edificio a due piani dell'ex canonica.
La facciata intonacata a rustico si caratterizza unicamente per la presenza del portale a sesto ribassato e di un fastigio a vela che cela un tetto a capanna. Un campanile con pianta a elle si erge angolarmente sul retro.
All'interno troviamo un'unica navata rettangolare che termina senza soluzione di continuità nell'area presbiteriale.
L'ambiente è illuminato da due finestre centinate che si aprono a sinistra, tamponate da vetri colorati raffiguranti una croce stilizzata. Tra le due finestre si apre una nicchia rettangolare dove a parete è stato installato un ventilconvettore. In fondo alla parete destra un'ampia apertura architravata dà accesso al piano terra della costruzione limitrofa alla chiesa: l'area, in diretta comunicazione visiva con l'aula, è adibita ad ospitare i fedeli; il resto del locale funge da sacrestia.
Struttura
La struttura è realizzata in muratura portante in pietra e laterizio; è intonacata sia all'esterno che all'interno.
Il tetto è in travetti di calcestruzzo armato e in tavelle di laterizio; internamente la struttura è celata alla vista da un controsoffitto a capanna. A vista sono invece le catene di rinforzo.
Il campanile in origine era sulla facciata della chiesa.