×
menuclose
5
Fermo Rebirth - Secondo anello
Difficoltà
OC - Ottime capacità tecniche
Bicicletta
 Strada
Località
Servigliano
Falerone
Smerillo
Montefalcone Appennino
Santa Vittoria in Mateanno
Montelparo
Monteleone di Fermo
Belmonte Piceno
Monte San Martino
Penna San Giovanni
Lunghezza
75 Km
Fondo percorso
100% asfalto
Altitudine minima
137 Mt
Altitudine massima
795 Mt
Dislivello
1629 Mt
Downloads
Secondo anello Fermo Rebirth, le colline lasciano spazio ai monti e ti trasportano in luoghi inesplorati, dove il tempo si è fermato e dove ogni esperienza si lega alla natura, alla leggenda.
Periodo consigliato: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
Mauro Fumagalli

Grande esperto e profondo conoscitore del mondo del Cicloturismo Internazionale. Dopo aver corso per più di 20 anni a livello agonistico nelle più importanti squadre, ha maturato un’importante esperienza nel settore allacciando rapporti di conoscenza e rapporti commerciali con le più importanti aziende, clubs e associazioni ciclistiche e i più autorevoli mass media. Esperto cicloviaggiatore, al suo attivo ci sono varie esperienze come il ciclo viaggio da Guadalajara (MEX) a Città del Guatemala, da Lima (Perù) a Santiago del Cile passando attraverso il Deserto de Atacama e il Giro dell’isola di Cuba. 

Nel 2014 crea MarcheBikeLife che diventa un laboratorio di cicloturismo, specializzato nel creare e organizzare tour in bici. Attraverso le nostre tematiche potrete scoprire arte, cultura, le colline e i borghi antichi, il made in Marche, la spiritualità e la meditazione, i parchi e la natura. Tour guidati, tour in libertà o creati su misura delle vostre esigenze e necessità.

www.marchebikelife.com
info@marchebikelife.com
3920706084
Andrea Tonti
Nato nelle Marche, regione con una grande passione per il ciclismo, negli anni 2000 ha lasciato il segno come uno dei migliori atleti e gregari della sua generazione e della sua regione.
Professionista dal 1999 al 2010 ha militato nelle migliori squadre professionistiche al Mondo TRA CUI Saeco, Lampre, Quick Step, Acqua&Sapone.
Nel ciclismo professionistico è sempre stato uomo di fiducia e spalla fondamentale per i suoi capitani, in diverse e importantissime gare come: i due Giri D'Italia vinti da Simoni e Cunego, O i Campionati del Mondo vinti prima da Bettini e Ballan poi.
Vanta Ben quattro partecipazioni ai Campionati del Mondo con la maglia della Nazionale Italiana ( di cui 3 vinti ), 7 partecipazioni al Giro D'Italia, 1 partecipazione al Tour de France e 5 alla Vuelta di Spagna. Smessa l'attività agonistica, nel 2010, inizia la sua carriera da Manager e Direttore Sportivo in squadre professionistiche. Proprio in questo periodo nasce l'idea di organizzare viaggi per appassionati di ciclismo con lo scopo di portare i ciclisti amatori a conoscenza dei maggiori eventi ciclistici Nazionali e Internazionali unendo la sfida della gara alla scoperta del territorio.
Oggi Co-Founder e responsabile eventi di Bike Division, Tour Operator.
www.conerobybike.it - www.bikedivision.it
andrea@bikedivision.it
3387459123
Caschetto, consigliato abbigliamento tecnico
Caricamento mappa...
Filtra i Punti di Interesse
Officina
Noleggio bike
Vestiario
Punto bike
Cultura
Dormire
Shuttle
Vicino a te
Altri percorsi nelle vicinanze