×
menuclose
8
Ascoli Rebirth - Secondo anello
Difficoltà
BC - Buona capacità tecnica
Bicicletta
 Strada
Località
Ascoli Piceno
Rotella
Appignano del Tronto
Venarotta
Palmiano
Force
Lunghezza
77 Km
Fondo percorso
Asfalto 100%
Altitudine minima
67 Mt
Altitudine massima
750 Mt
Dislivello
1465 Mt
Mostra il video integrale
Nascondi
Downloads
Secondo anello Ascoli Rebirth, la cultura storica dei territori è intrisa in ogni scorcio, in ogni roccia, in ogni costruzione. Scopri luoghi autentici.
Periodo consigliato: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
Note: note non ce ne sono
Mauro Fumagalli

Grande esperto e profondo conoscitore del mondo del Cicloturismo Internazionale. Dopo aver corso per più di 20 anni a livello agonistico nelle più importanti squadre, ha maturato un’importante esperienza nel settore allacciando rapporti di conoscenza e rapporti commerciali con le più importanti aziende, clubs e associazioni ciclistiche e i più autorevoli mass media. Esperto cicloviaggiatore, al suo attivo ci sono varie esperienze come il ciclo viaggio da Guadalajara (MEX) a Città del Guatemala, da Lima (Perù) a Santiago del Cile passando attraverso il Deserto de Atacama e il Giro dell’isola di Cuba. 

Nel 2014 crea MarcheBikeLife che diventa un laboratorio di cicloturismo, specializzato nel creare e organizzare tour in bici. Attraverso le nostre tematiche potrete scoprire arte, cultura, le colline e i borghi antichi, il made in Marche, la spiritualità e la meditazione, i parchi e la natura. Tour guidati, tour in libertà o creati su misura delle vostre esigenze e necessità.

www.marchebikelife.com
info@marchebikelife.com
3920706084
Andrea Tonti
Nato nelle Marche, regione con una grande passione per il ciclismo, negli anni 2000 ha lasciato il segno come uno dei migliori atleti e gregari della sua generazione e della sua regione.
Professionista dal 1999 al 2010 ha militato nelle migliori squadre professionistiche al Mondo TRA CUI Saeco, Lampre, Quick Step, Acqua&Sapone.
Nel ciclismo professionistico è sempre stato uomo di fiducia e spalla fondamentale per i suoi capitani, in diverse e importantissime gare come: i due Giri D'Italia vinti da Simoni e Cunego, O i Campionati del Mondo vinti prima da Bettini e Ballan poi.
Vanta Ben quattro partecipazioni ai Campionati del Mondo con la maglia della Nazionale Italiana ( di cui 3 vinti ), 7 partecipazioni al Giro D'Italia, 1 partecipazione al Tour de France e 5 alla Vuelta di Spagna. Smessa l'attività agonistica, nel 2010, inizia la sua carriera da Manager e Direttore Sportivo in squadre professionistiche. Proprio in questo periodo nasce l'idea di organizzare viaggi per appassionati di ciclismo con lo scopo di portare i ciclisti amatori a conoscenza dei maggiori eventi ciclistici Nazionali e Internazionali unendo la sfida della gara alla scoperta del territorio.
Oggi Co-Founder e responsabile eventi di Bike Division, Tour Operator.
www.conerobybike.it - www.bikedivision.it
andrea@bikedivision.it
3387459123
Rodolfo Massi
Rodolfo Massi è un ex ciclista su strada italiano, nato nelle Marche. Professionista dal 1988 al 2003, conta una vittoria di tappa al Giro d'Italia e al Tour de Franceur de France.
Ha ottenuto in totale quattordici vittorie, tra cui una tappa al Tour de France, una al Giro d'Italia e la classifica finale del Giro del Mediterraneo del 1998. Sfiorò inoltre il successo alla Liegi-Bastogne-Liegi del 1998 quando fu terzo, dietro a Michele Bartoli e Laurent Jalabert. 
Dal 2009 si riscopre accompagnatore per chi vuole scoprire un territorio fantastico con il suo mezzo preferito, la bici. Organizzatore di Tour in bicicletta anche personalizzati.
www.rodolfomassi.it
info@rodolfomassi.it
3450620681
Caschetto, consigliato abbigliamento sportivo.
Caricamento mappa...
Filtra i Punti di Interesse
Officina
Noleggio bike
Vestiario
Punto bike
Cultura
Dormire
Sapori locali
Vicino a te
Altri percorsi nelle vicinanze