×
menuclose
Attrazione verticale
Dove si trova
Amandola
Rifugio Città di Amandola, Località Campolungo
Quando
Date non disponibili. Attività svolta
L'attività si svolgerà all'aperto
Downloads
Leggi tutto

Un itinerario che amiamo particolarmente, nel cuore dei Monti Sibillini, con panorami mozzafiato e passaggi tecnici impegnativi. Un’esperienza All Mountain che secondo noi rappresenta l’anima pura della mountain bike, che ci ha fatto appassionare a questa disciplina. Luoghi che rimangono scolpiti nel cuore e negli occhi! Tratti esposti e pendenze importanti in discesa rendono questo tour adatto ai più esperti. Il tour è a carattere escursionistico, non c’è fretta, non si fanno gare e non bisogna dimostrare nulla, tanto meno fare cose inutilmente pericolose. Ci si deve solo divertire! Si sta in gruppo e ci si ferma per ammirare e fotografare, per riposarsi e per uno spuntino. Ci gustiamo al massimo tutto il percorso! #TrailNotRace Con chi vuole, ci fermeremo a pranzare in compagnia al rifugio Città di Amandola.

INFO TECNICHE Lunghezza: ~30Km Dislivello: ~1500m Difficoltà: Salita S1 / Discesa S4 Importante!!! Leggi la classificazione dei percorsi https://www.caprabike.it/scala-sts/ IMPORTANTE: Per partecipare all'evento è necessario essere in buona salute ed avere un buon livello di allenamento. E’ richiesto il certificato medico sportivo non agonistico oppure il tesseramento valido con una società sportiva che già lo richieda. In alternativa, una dichiarazione scritta in cui si attesti di non avere preclusioni di salute alla pratica della mountain bike. Possibilità noleggio MTB / e-MTB (da prenotare per tempo)

EQUIPAGGIAMENTO Mountain Bike bi-ammortizzata di buon livello, in ordine, buone gomme e freni, camera d’aria e kit per le piccole riparazioni: Casco ed occhiali (obbligatorio), consigliate ginocchiere/gomitiere; Abbigliamento tecnico adatto alla stagione; Borraccia o sacca idrica, spuntino energetico.

APPUNTAMENTO e ORARI 17 agosto 2019, ritrovo alle ore 8.30 a Campolungo di Amandola (MC), https://goo.gl/maps/4f6U6iXtu2BZ45X36 partenza entro le ore 9.00, rientro previsto per le 15.00 Numero minimo di partecipanti 3, massimo 12, necessaria prenotazione. COSTO: Costo a persona, comprensivo di servizio guida con brevetto nazionale e coperture assicurative: 25€ (pranzo libero non compreso nella quota).

ISCRIZIONI: https://www.caprabike.it/prenota/

NOTE: L’evento verrà annullato o rimandato in caso di maltempo ed in questo caso le quote versate verranno interamente rimborsate o a richiesta, mantenute per il nuovo appuntamento. Scrivici o chiamaci per maggiori informazioni: info@caprabike.it - 348 2231842 / Max

Caricamento mappa...