×
menuclose
2
Macerata Rebirth - Second ring
Difficulty
Easy
Bike
Road
Location
Corridonia
Macerata
Pollenza
Urbisaglia
Tolentino
Petriolo
Distance
68 Km
Track Surface
100% asphalt.
Minimum Altitude
80 Mt
Maximum Altitude
411 Mt
Altitude Difference
931 Mt
No data
Downloads
Secondo anello Macerata Rebirth, le dolci colline ricche di colture diventano un giardino a cielo aperto, il contatto con la natura inebria il visitatore stupendolo con le tradizioni, la storia, il mito.
Recommended period: January February Marzo April May June July Agoust September October November December
Fabrizio Castelli
Istruttore MTB, scuola italiana MTB (simb).
Il suo pedalare lo porta tra vallate ed alture, ma è la montagna quella che gli regala le emozioni più forti. 
Il suo essere spesso lo sintetizza con una frase del "Fortissimo", alpinista italiano
"L’ebbrezza di quell'ora passata lassù isolato dal mondo, nella gloria delle altezze, potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia” (G. Gervasutti)
www.sibillinibikemap.it/
fabriziocastelli@libero.it
3356763406
Ivano D'Orazio
Istruttore mtb scuola italiana mtb (simb).
info.marchetrail@gmail.com
3394540961
Mauro Fumagalli

Grande esperto e profondo conoscitore del mondo del Cicloturismo Internazionale. Dopo aver corso per più di 20 anni a livello agonistico nelle più importanti squadre, ha maturato un’importante esperienza nel settore allacciando rapporti di conoscenza e rapporti commerciali con le più importanti aziende, clubs e associazioni ciclistiche e i più autorevoli mass media. Esperto cicloviaggiatore, al suo attivo ci sono varie esperienze come il ciclo viaggio da Guadalajara (MEX) a Città del Guatemala, da Lima (Perù) a Santiago del Cile passando attraverso il Deserto de Atacama e il Giro dell’isola di Cuba. 

Nel 2014 crea MarcheBikeLife che diventa un laboratorio di cicloturismo, specializzato nel creare e organizzare tour in bici. Attraverso le nostre tematiche potrete scoprire arte, cultura, le colline e i borghi antichi, il made in Marche, la spiritualità e la meditazione, i parchi e la natura. Tour guidati, tour in libertà o creati su misura delle vostre esigenze e necessità.

www.marchebikelife.com
info@marchebikelife.com
3920706084
Rodolfo Massi
Rodolfo Massi è un ex ciclista su strada italiano, nato nelle Marche. Professionista dal 1988 al 2003, conta una vittoria di tappa al Giro d'Italia e al Tour de Franceur de France.
Ha ottenuto in totale quattordici vittorie, tra cui una tappa al Tour de France, una al Giro d'Italia e la classifica finale del Giro del Mediterraneo del 1998. Sfiorò inoltre il successo alla Liegi-Bastogne-Liegi del 1998 quando fu terzo, dietro a Michele Bartoli e Laurent Jalabert. 
Dal 2009 si riscopre accompagnatore per chi vuole scoprire un territorio fantastico con il suo mezzo preferito, la bici. Organizzatore di Tour in bicicletta anche personalizzati.
www.rodolfomassi.it
info@rodolfomassi.it
3450620681
Helmet, recommended sportswear.
Loading map...
Filter the points of interest
Culture
Sleep
Near to you
Other nearby tracks
;