×
menuclose
4
Fermo Rebirth - First ring
Difficulty
Moderate
Bike
Road
Location
Porto San Giorgio
Fermo
Grottazzolina
Monsampietro Morico
Monte Rinaldo
Ortezzano
Monte Vidon Combatte
Petritoli
Monterubbiano
Lapedona
Belmonte Piceno
Distance
92 Km
Track Surface
100% asphalt.
Minimum Altitude
0 Mt
Maximum Altitude
469 Mt
Altitude Difference
1361 Mt
No data
Downloads
Primo anello Fermo Rebirth, dal mare vi affaccerete ad un territorio ricco di colture tipiche, a volte dimenticate e ritrovate dopo decenni.
Recommended period: January February Marzo April May June July Agoust September October November December
Mauro Fumagalli

Grande esperto e profondo conoscitore del mondo del Cicloturismo Internazionale. Dopo aver corso per più di 20 anni a livello agonistico nelle più importanti squadre, ha maturato un’importante esperienza nel settore allacciando rapporti di conoscenza e rapporti commerciali con le più importanti aziende, clubs e associazioni ciclistiche e i più autorevoli mass media. Esperto cicloviaggiatore, al suo attivo ci sono varie esperienze come il ciclo viaggio da Guadalajara (MEX) a Città del Guatemala, da Lima (Perù) a Santiago del Cile passando attraverso il Deserto de Atacama e il Giro dell’isola di Cuba. 

Nel 2014 crea MarcheBikeLife che diventa un laboratorio di cicloturismo, specializzato nel creare e organizzare tour in bici. Attraverso le nostre tematiche potrete scoprire arte, cultura, le colline e i borghi antichi, il made in Marche, la spiritualità e la meditazione, i parchi e la natura. Tour guidati, tour in libertà o creati su misura delle vostre esigenze e necessità.

www.marchebikelife.com
info@marchebikelife.com
3920706084
Andrea Tonti
Co-founder and event manager for Bike Division Tour Operator and Conero by Bike, also MTB guide and instructor (ACSI) and certified 3rd level( Top Level) FCI Sport Director.
www.conerobybike.it - www.bikedivision.it
andrea@bikedivision.it
3387459123
Dario Falcioni
Iscritto all' albo nazionale come Accompagnatore UISP. Tesserato come tecnico 1° livello federale (FCI) e maestro MTB.
Prediligo attività da Enduro con bici muscolari e assistite. Prevalentemente svolgo attività all' interno del Parco Gola della Rossa e di Frasassi.
www.frasassimtb.com
dariofalcioni@gmail.com
3923150519
Rodolfo Massi
Rodolfo Massi è un ex ciclista su strada italiano, nato nelle Marche. Professionista dal 1988 al 2003, conta una vittoria di tappa al Giro d'Italia e al Tour de Franceur de France.
Ha ottenuto in totale quattordici vittorie, tra cui una tappa al Tour de France, una al Giro d'Italia e la classifica finale del Giro del Mediterraneo del 1998. Sfiorò inoltre il successo alla Liegi-Bastogne-Liegi del 1998 quando fu terzo, dietro a Michele Bartoli e Laurent Jalabert. 
Dal 2009 si riscopre accompagnatore per chi vuole scoprire un territorio fantastico con il suo mezzo preferito, la bici. Organizzatore di Tour in bicicletta anche personalizzati.
www.rodolfomassi.it
info@rodolfomassi.it
3450620681
Helmet, recommended sportswear.
Loading map...
Filter the points of interest
Repair shop
Bike rental
Sportswear
Culture
Sleep
Shuttle
Bike point
Local foods
Near to you
Other nearby tracks
;