×
menuclose
11
Ancona Rebirth - First ring
Difficulty
Difficult
Bike
Road
Location
Distance
85 Km
Track Surface
100% Asphalt
Minimum Altitude
1 Mt
Maximum Altitude
526 Mt
Altitude Difference
1156 Mt
No data
Downloads
KML
The first ring of Ancona Rebirth combines the sea, nature and culture, a symbol of the reconciliation of man with the territory.
Recommended period: January February Marzo April May June July Agoust September October November December
Mauro Fumagalli

Grande esperto e profondo conoscitore del mondo del Cicloturismo Internazionale. Dopo aver corso per più di 20 anni a livello agonistico nelle più importanti squadre, ha maturato un’importante esperienza nel settore allacciando rapporti di conoscenza e rapporti commerciali con le più importanti aziende, clubs e associazioni ciclistiche e i più autorevoli mass media. Esperto cicloviaggiatore, al suo attivo ci sono varie esperienze come il ciclo viaggio da Guadalajara (MEX) a Città del Guatemala, da Lima (Perù) a Santiago del Cile passando attraverso il Deserto de Atacama e il Giro dell’isola di Cuba. 

Nel 2014 crea MarcheBikeLife che diventa un laboratorio di cicloturismo, specializzato nel creare e organizzare tour in bici. Attraverso le nostre tematiche potrete scoprire arte, cultura, le colline e i borghi antichi, il made in Marche, la spiritualità e la meditazione, i parchi e la natura. Tour guidati, tour in libertà o creati su misura delle vostre esigenze e necessità.

www.marchebikelife.com
info@marchebikelife.com
3920706084
Andrea Tonti
Co-founder and event manager for Bike Division Tour Operator and Conero by Bike, also MTB guide and instructor (ACSI) and certified 3rd level( Top Level) FCI Sport Director.
www.conerobybike.it - www.bikedivision.it
andrea@bikedivision.it
3387459123
Helmet, recommended sportswear
Loading map...
Filter the points of interest
Culture
Sleep
Near to you
Other nearby tracks
;